WELFARE DAY 2020


11 novembre 2020 - ore 9.00 - LA NUVOLA Roma Convention Center


L’ufficio organizzativo Welfare Day avvisa che, a causa del perdurare dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 e sulla base di quanto disposto dai recenti decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri in merito, il “Welfare Day 2020” previsto per il 4 giugno 2020 a Roma, a titolo precauzionale è rinviato a mercoledì 11 novembre 2020.

L'organizzazione ha ritenuto opportuno adottare tale misura preventiva, per senso di tutela e responsabilità, nel rispetto delle necessità straordinarie derivanti dall'attuale situazione italiana e al fine di preservare l'incolumità e la salute degli ospiti e degli spettatori all'evento.

L’agenda della giornata e la location del convegno resteranno invariati e le iscrizioni sono tutt’ora aperte sul sito http://www.welfareday.it/iscrizioni.php

L’evento organizzato ogni anno dalla Fondazione CENSIS e da RBM Assicurazione Salute S.p.A. per tutti coloro che si occupano di Sanità e di Sicurezza Sociale, coinvolge in media oltre 1.200 persone in sala e circa 2.000 follower in collegamento streaming, confermandosi la principale occasione di approfondimento delle dinamiche e delle prospettive del Sistema Sanitario e del modello di Welfare del nostro Paese tra le Istituzioni, gli esponenti politici (decision makers), le Parti Sociali e i cittadini.

Durante il Welfare Day 2020 sarà presentato in anteprima il “X Rapporto RBM-CENSIS sulla Sanità Pubblica, Privata e Intermediata” che metterà a disposizione del dibattito i risultati emersi da un’ampia indagine di popolazione – attualmente ancora in corso – sull’Universalismo e l’Uguaglianza del Sistema Sanitario del nostro Paese e sulle valutazioni del rapporto dei cittadini italiani con la salute, sviluppate nell’ambito delle analisi quali-quantitative condotte dal Team di Ricerca e dal Comitato Scientifico che curano la pubblicazione.





PREVIMEDICAL - SERVIZI PER SANITA' INTEGRATIVA S.P.A.

PREGANZIOL (TV) VIA E. FORLANINI 24 - 31022 Frazione: BORGO VERDE

Numero REA TV - 335662 - Codice fiscale e numero d'iscrizione del Registro delle Imprese di TREVISO 04258490269 - Capitale sociale 4.000.000,00 Euro

Privacy