WELFARE DAY 2011

WELFARE DAY I EDIZIONE
Roma 4-5 luglio 2011


“Prospettive evolutive del sistema di Welfare contrattuale”
“Il ruolo dei Fondi Sanitari nel «nuovo» sistema di Welfare contrattuale”


Il Welfare Day è un evento dedicato ai protagonisti del welfare integrativo nella sua più ampia accezione (assistenza sanitaria, previdenza complementare, coperture integrative per non autosufficienza, premorienza, inabilità, infortunio ed inoccupazione). Tema di questa prima edizione è l'analisi del nuovo modello di Welfare delineato dal Libro Bianco e la valutazione di soluzioni finalizzate a garantire il miglior funzionamento di fenomeni che hanno origine nella contrattazione collettiva.

L'iniziativa è articolata in 2 giornate. La prima giornata sarà dedicata alle "prospettive evolutive del sistema di welfare contrattuale" ed è prevista la partecipazione come relatori dei rappresentanti di alcune Parti Sociali (CONFINDUSTRIA, CONFCOMMERCIO, CONFARTIGIANATO, ANIA, ABI, CIGL, CISL, UIL, UGL). La seconda sarà, invece, specificamente dedicata al "ruolo dei Fondi Sanitari Integrativi nel nuovo sistema di welfare contrattuale". Saranno invitati all'evento docenti universitari, esperti del settore, federazioni di categoria, Fondi ed Enti che già operano nel mondo del welfare contrattuale.

Sarà l'occasione per approfondire tematiche di particolare interesse, mettere a confronto le esperienze di diversi settori contrattuali e promuovere un confronto sull'evoluzione del nostro sistema di protezione sociale.


Volantino


Programma evento


Atti Convegno (AREA RISERVATA)



Realizzato da



INTESA SANPAOLO RBM SALUTE S.p.A. Via Lazzari 5, 30174 Venezia-Mestre (VE)

Capitale Sociale Euro 160.000.000 Codice Fiscale e n. Iscrizione Registro Imprese di Venezia Rovigo 05796440963 Società partecipante al Gruppo IVA “Intesa Sanpaolo” - Partita IVA 11991500015 (IT11991500015) e soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Intesa Sanpaolo Vita S.p.A. Iscritta all’albo delle imprese di assicurazione e riassicurazione al n. 1.00161 Appartenente al Gruppo Assicurativo Intesa Sanpaolo Vita, iscritto all’albo del Gruppi Assicurativi al n. 28.

Intesa Sanpaolo RBM Salute è una società del Gruppo Intesa Sanpaolo

Privacy